CONDIZONI DI VENDITA
Effettuato l’ordine, riceverai una mail di conferma ricezione ordine, nella quale verranno riepilogati tutti gli articoli acquistati.
La spedizione degli articoli avverrà previa verifica della disponibilità degli stessi e del buon esito del pagamento concordato. In tal caso riceverai una mail di accettazione dell’ordine e di avvenuta spedizione del pacco.
L’invio dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle condizioni di vendita, spedizione, reso e pagamento riportati sul sito.
Lucciole di Puglia si riserva il diritto di modificare tali condizioni pertanto varranno le condizioni riportate sul sito al momento dell’ordine.
Quando l’ordine sarà spedito non sarà possibile richiedere il suo annullamento o la modifica degli articoli richiesti. Potrai effettuare un reso e richiedere un rimborso o un buono di acquisto se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del pacco. In tal caso dovrai provvedere alla restituzione dell’articolo a tue spese utilizzando lo stesso imballo con cui lo hai ricevuto. Entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto reso provvederemo a restituirti la somma pagata. Il reso non verrà accettato nel caso di articoli danneggiati, di rottura o alterazione dei sigilli di garanzia.
Eventuali imperfezioni sono indice di artigianalità, per tanto non verranno considerati come difetto.
I nostri prodotti verranno imballati con la massima cura pertanto nel caso in cui il pacco dovesse giungere rovinato è fondamentale, ai fini della garanzia, che tu provveda a far annotare sul documento di trasporto, il dettaglio del danno avvenuto.
La spedizione degli articoli avverrà previa verifica della disponibilità degli stessi e del buon esito del pagamento concordato. In tal caso riceverai una mail di accettazione dell’ordine e di avvenuta spedizione del pacco.
L’invio dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle condizioni di vendita, spedizione, reso e pagamento riportati sul sito.
Lucciole di Puglia si riserva il diritto di modificare tali condizioni pertanto varranno le condizioni riportate sul sito al momento dell’ordine.
Quando l’ordine sarà spedito non sarà possibile richiedere il suo annullamento o la modifica degli articoli richiesti. Potrai effettuare un reso e richiedere un rimborso o un buono di acquisto se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del pacco. In tal caso dovrai provvedere alla restituzione dell’articolo a tue spese utilizzando lo stesso imballo con cui lo hai ricevuto. Entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto reso provvederemo a restituirti la somma pagata. Il reso non verrà accettato nel caso di articoli danneggiati, di rottura o alterazione dei sigilli di garanzia.
Eventuali imperfezioni sono indice di artigianalità, per tanto non verranno considerati come difetto.
I nostri prodotti verranno imballati con la massima cura pertanto nel caso in cui il pacco dovesse giungere rovinato è fondamentale, ai fini della garanzia, che tu provveda a far annotare sul documento di trasporto, il dettaglio del danno avvenuto.
Le immagini e le fotografie presenti su cataloghi, listini, materiali pubblicitari e web, hanno il solo scopo di fornire una visione orientativa del prodotto. Etichette e contenitori devono essere considerati come indicazioni generali del prodotto e non vincolanti rispetto al prodotto consegnato.
Per spedizioni al di fuori dell’Italia, in paesi del continente europeo o extraeuropeo, dovrai specificare il paese di destinazione per verificare le spese di spedizione. Una volta ricevuta la tua richiesta ti invieremo una mail con tutte le informazioni da te richieste.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna visualizzati in fase d’acquisto sono indicativi, e dipendono dai corrieri utilizzati per la consegna.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Paypal , Carta di credito